[Verdebinario] prop(agit)osta

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Ven 17 Gen 2014 12:14:47 UTC

Vilgio e Paolo, dove siete?
Ieri se ne è parlato in riunione, ma c'è da definire il tutto qui in lista.
Forza! :D

Date: Fri, 17 Jan 2014 13:03:13 +0100
From: demarcog83 a gmail.com
To: verdebinario a lists.ciotoni.net
Subject: Re: [Verdebinario] prop(agit)osta

> sono: Server SUN Fire X4200 M2, 2x Opteron 2356 Quad Core 2.3 GHz, 16 GB> RAM, 4 x 144 GB SAS, ecc.
Ragazzi io quì all'unical ho raccolto 5 richieste "informali" di imprese interessate all'acquisto.
Possiamo procedere con l'ordine.
La rivendita a quanto la fisseremmo, 120/100€ ?Sarebbe forse meglio restare bassi di prezzo per avere la certezza che non ci rimanga niente in mezzo le scatole, una sorta di "fuori tutto".

I soldi che anticipo li vorrei recuperare mediante la vendita ad uno degli acquirenti, come rimborso spesa. Il resto facciamo CASSA :)