[Verdebinario] prop(agit)osta

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Ven 17 Gen 2014 14:24:42 UTC

Il 17 gennaio 2014 15:18, Vincenzo Colacicco <uno.turbo.ie a hotmail.it>
ha scritto:
> Ragazzi ho appena notato che spedire.com oltre ad aver rinnovato il sito (da
> un giorno all'altro) ha abbassato le tariffe.
> Date un'occhiata!

Ho fatto una simulazione con spedireweb per un pacco di pari
dimensioni/peso/etc.per una identica destinazione ed abbiamo 6,98
(spedireweb) vs 9,99 (spedire.com) ed entrambi utilizzano SDA come
corriere di appoggio :)

non so se con pacchi verso l'esterno il discorso cambia, ma in Italia:

spedireweb WINS!!!!!!!