[Verdebinario] RAEE ed ecologia oggi

Alessandro Passariello ulissefoxtrot a gmail.com
Sab 18 Gen 2014 12:24:26 UTC

Ripulendo un terreno con baracche ho recuperato un sacco di ferro e
plastica.... ho preso appuntamento telefonico con ecologia oggi  i quali
successivamente sono venuti con un mezzo ad hoc senza costi aggiuntivo per
il prelievo.... funziona!

Per quanto riguarda i computer o parti di essi dovrebbe essere la stessa
cosa ma sicuramente vanno dichiarati quali elettrodomestici.

Plastica ferro, vetro, carta, elettrodomestici e mobili sono le macro arree
di interesse per il ritiro.

Naturalmente sono loro a dettare le regole, ma sono molto disponibili,
bisogna solo spiegare bene la situazione perché la prima cosa che ti
propongono al telefono è di lasciare questi materiali per strada non
rendendosi conto e non capendo la situazione reale.

Non si può, naturalmente, lasciare questa roba per strada...... già ci sono
problemi con l'ordinario.... figurati con lo straordinario.