[Verdebinario] report stampanti riqualificabili

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Sab 18 Gen 2014 12:41:20 UTC

Il 18 gennaio 2014 12:47, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha scritto:

> Samsung SCX-5312F
> MFP
> Nero 90€ da 6000 copie

ho controllato il costo del toner di questa stampante[1] e mi risulta
essere 20 EUR + SS. su negozi online mentre si trova anche su ebay a
30 EUR (S.S. incluse) non so dove avete trovate i prezzi, ma
controllate meglio :)

> Per le nostre esigenze riqualifichiamo la Samsung ?
si, costo/benefici maggiori, questa multifunzione funge anche da
scanner, quindi si libera il posto dello scanner presente sulla
scrivania.

> LE altre donaniamo/regaliamo oppure portiamo al mercatino dell'usato ?
potremmo provare prima a portarle al mercatino dell'usato e poi a
darle via o come RAE, oppure provare sui canali Ebay o Subito.it ,
enzo potrebbe consigliarci.

Cmq va notato che prima andrebbero controllate, non č detto che tutte
le stampanti funzionino o meglio funzionino bene, puņ darsi che per
alcune oltre al toner servirebbe altro...

prima di darle via dobbiamo capire se hanno dei problemi e quali.

--
[1] http://tinyurl.com/stampanteverde