[Verdebinario] report stampanti riqualificabili

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Dom 19 Gen 2014 01:30:59 UTC

Il giorno 18 gennaio 2014 13:41, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> ho controllato il costo del toner di questa stampante[1] e mi risulta
> essere 20 EUR + SS. su negozi online mentre si trova anche su ebay a
> 30 EUR (S.S. incluse) non so dove avete trovate i prezzi, ma
> controllate meglio :)

Da quante copie sono, da 2000 ? Il prezzo varia dal numero di copie.
I prezzi sono quelli di Prink, tra piazza loreto e piazza fera.