[Verdebinario] richiesta spazi unical

Lun 20 Gen 2014 20:04:04 UTC

Il giorno 18 gennaio 2014 12:46, snigger a bastardi.net
<snigger a bastardi.net>ha scritto:

> Crisci.
>
> A sto punto perché non crearne tre... una all'università da protocollare
> per prima... e una al Comune di Cosenza, una a quello di Rende e per
> fare gli sboroni una alla Provincia di Cosenza, che sinceramente non so
> se da sedi... un pò un gioco d'azzardo... ancunu si sveglia ? delle
> amministrazioni intendo...
>
> Buona giornata

Ignazio tanto per non farci mancare niente reiteriamo le nostre richieste
alle amminitrazioni locali :)
se vi ricordate avevamo incontrato il segretario del sindaco  Occhiuto in
seguito a richiesta per gli spazi  al  comune di Cosenza .

A questo giro però non sono disposta a fare anticamere e a perdere tempo in
chiacchiere (si fa per dire, se necessario si fa) ma ad agire sul nostro
terreno.
Infatti rifacciamo le richieste ma come ho detto più volte in riunione
dobbiamo portare i nostri referenti in associazione anche se non va in
porto l'assegnazione immediata ( che è cosa moolto difficile da ottenere)
stabiliamo dei rapporti più concreti.

Infatti per me il "Sistema del mese" è un'iniziativa che dovrebbe essere
l'occasione per invitare professori, sindaci, assessori ecc. ma in modo
mirato ...
cioè puntare sul MIAI e far capire la sua importanza.

Portiamo avanti un progetto culturale che solo vedendo e toccando con mano
ne facciamo cogliere la concretezza e il suo valore....

Quindi facciamo le richieste ma queste devono essere a stretto giro chiuse
con un invito e il tentativo concreto di portare il nostro interlocutore a
Verde Binario.

Con il sindaco Occhiuto questa cosa è già stata lanciata quando io e te
siamo andati al comune in occasione della settimana europea sui rifiuti ora
se siamo a posto con la sede (è stata messa a punTHo? :)) procediamo come
carrarmati.

Giovedì vorrei che stabiliamo un percorso con scadenze e azioni mirate,
l'obbiettivo è il MIAI, per questo vorrei evitare frettolosità.

E' ora di fare un pò di  Kung-fu :)