[Verdebinario] wikipedia

Lun 20 Gen 2014 20:20:05 UTC

Il giorno 19 gennaio 2014 21:58, Paolo Petronzi
<paolo_petronzi a tiscali.it>ha scritto:

> Ciao uaglio',
> ho notato che su wikipedia c'è qualche traccia di verdebinario e del museo.
> Perché non creiamo una pagina apposta?

". A Cosenza operano inoltre gruppi attivi nel campo dell'informatica come
il CSLUG, l'HackLab Cosenza, un'associazione culturale di Retro Computing
(Verde Binario) ed è presente una radio libera e popolare chiamata Radio
Ciroma <http://it.wikipedia.org/wiki/Radio_Ciroma> che ormai da molti anni
è un punto di ritrovo cultural-musicale per le tendenze alternative e
giovanili." http://it.wikipedia.org/wiki/Cosenza

questo è quello che si trova nellla pagina wikipedia dedicata a Cosenza
nella sezione Cultura.

la cosa che manca è il link al sito, inoltre nella sezione musei è citato
il MIAI
ma non l'afferenza all'associazione,
visto che siamo citati potremmo far perfezionare le info presenti nella
pagina della città,  vediamo come...