[Verdebinario] Report Riunione 16-01-2014

Lun 20 Gen 2014 20:26:14 UTC

Il giorno 18 gennaio 2014 00:04, Irene De Franco
<irenedefranco a gmail.com>ha scritto:

> Serata briosa
> con Vilgio, Enzo e Paolo (Cip e Ciop), Ignazio, Santino, Andrea, Irene,
> CiccioNoto, il nostro amico ARI Cosenza di cui non ricordo il nome e
> Alessandro Passarelli nostro nuovo socio!  Benvenuto in lista :)

ops!, Alessandro  scusa  ho sbagliato a scrivere il tuo cognome
Passariello!  la mia palpebra era già a mezz'asta :)

> , di pasaggio Francesco e Rosa

raga Francesco per diletto ha già aggiustato una calcolatrice
elettromeccanica Olivetti, l'ho invitato a Verde per cimentarsi con
qualcuna delle nostre, ne abbiamo anche una intombata in magazzino per
farlo giocare :P