[Verdebinario] Richiesta per PC

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Mar 21 Gen 2014 22:28:07 UTC

> si, giovedi dovrebbe venire anche Tiziana, che aveva prenotato uno dei
> pc tempo addietro

Uuuu sisi ricordo, ma c'è un piccolo cambio di programma allora, prenderà un HP (ne è passato di tempo).
3 Fujitsu e 3 HP sono al momento "riservati a Bruno".

> si puo' dire di passare qualsiasi giorno, chiamando prima al numero
> fisso per vedere se c'e' qualcuno, oppure di passare un qualsiasi
> giovedi dalle 19 alle 21 senza alcun preavviso.

Sì uniformiamoci tutti, diciamo che possono passare qualsiasi giorno previa telefonata al numero fisso, oppure si può concordare un appuntamento o, come ultima spiaggia, il giovedì ma dalle 18 dai (tanto io sono lì almeno dalle 17.30 e idem Paolo, è raro che veniamo più tardi).

> non possiamo dire alle persone "passate quando vi va, forse trovate qualcuno, forse no"

No, proprio questo no, ma se ci sentiamo tra noi in tempi brevi ci si potrà organizzare per esserci.

> per parecchio tempo ho proposto -invano- di stabilire due appuntamenti
> fissi settimanali, giovedi 19-21 (riunione organizzativa) e sabato 17-19
> (incontro operativo/smanettamento/convivialita'.

L'idea dei due incontri a settimana mi piace particolarmente.

Anzi azzarderei anche di proporre due vere e proprie riunioni, in modo da
alleggerire (e non di poco) il carico in ogniuna di esse e di svolgere
più cose negli stessi tempi, eliminando il lungo riepilogo e riaggiornamento/reset a singhiozzo ogni settimana.
Per chi dovesse mancare... i report servono a questo. Si usa la lista per aggiungere/integrare/discutere ulteriormente.

Parliamone, discutiamone, a partire dalla lista, non solo in riunione, appunto.
> A me capita di capitare a Verde ed è bello trovare gente senza appuntamento.

Per me è bello allo stesso modo vedere gente che arriva senza appuntamento! :D