[Verdebinario] Ninux

Mer 22 Gen 2014 10:14:33 UTC

On 22/01/2014 10:59, Giuseppe De Marco wrote:

> sulla cosa dei tre minuti non so esprimermi adesso, ma qualcosa
> troveremo per "vagliare" i nostri ospiti.

secondo me la pagina di presentazione e' l'unica cosa che serve.

i tre minuti (ma possono essere 2, 5, 10) servono solo per "incentivare"
a leggere la pagina.

> basta il link al Ninux manifesto sulla pagina nazionale... Ma bisogna
> aspettare 3 minuti ! :)
> Immagino che possa bastare l'accesso alla pagina senza i tre minuti.

credo sia possibile creare una lista di siti che possono essere visitati
anche nel periodo dei tre minuti.

i link possono essere aggiunti (es. anche quello al nostro sito), ma
secondo me e' comunque necessaria una descrizione breve, semplice e
discorsiva all'interno della splash page.

anzi, forse e' addirittura meglio tenere l'ospite a leggere una unica
pagina in cui ci sono tutte le cose che deve sapere, piuttosto che
disperderlo nei link.

> io lascerei 2megabit REALI agli utenti captive.... Tenendo in
> considerazione che i WISP cosentini spesso non danno nemmeno 1megabit
> reale.

l'unica cosa -imho- potrebbe essere scendere la banda da 20 a 8 quando
siamo in sede. ma quando non siamo in sede, perche' conservare banda
inutilizzata? non ne capisco proprio il motivo.