[Verdebinario] richiesta spazi unical

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mer 22 Gen 2014 14:04:27 UTC

> se Crisci rimane per 3 mandati come Latorre allora si parla di almeno 15
> anni.
>
> Comunque ci sono progetti che dovrebbero essere svincolati dall'alternarsi
> delle amministrazioni o dal colore politico e garantiti a tempo
> indeterminato
> per cui direi anche 90 anni :)

Stamattina mi ha chiamato un nostro amico e ammiratore, ex corsista corso
python, in merito alla proposta in oggetto.
Mi ha detto che l'idea di realizzare il Museo all' Unical e la possibilità
di ospitarlo presso la struttura dell' HPCC sta suscitando interesse alle
persone con le quali si sta confrontando.
Mi ha detto che l'unico vincolo formale, in riferimento agli spazi
proposti, è quello relativo alle "uscite di sicurezza" cosa facilmente
eludibile qualora il progetto venga destinato altrove, sempre nell' ateneo.

Mi ha anche ribadito che l'intenzione di ospitarci all' Unical presto
giungerà al rettore.
Gli ho detto che stiamo aspettando un confronto giovedì in sede per
procedere con la protocollazione della richiesta.