[Verdebinario] Fwd: prop(agit)osta

Mer 22 Gen 2014 17:26:21 UTC

Il giorno 22 gennaio 2014 13:35, Santino Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> daccordissimo, infatti ha piazzato una donazione :D
> Si vorrebbe ricettare[1] dell'hardware per riqualificarlo al meglio :D
>
> qui si ricoverano un sacco di pazienti...
>
> --
> [1]
>
> http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/R/ricettare_1.aspx?query=ricettare+(1)
> PS vedere l'uso della parola con spiegazione n. 2 non n.1 :D

LOL  sarebbe carino nel prossimo sito stravolgere l'uso + comune delle
parole

Verde Binario la clinica del pc: istituto di ricovero e cura del pc a
carattere etico e scientifico

Verde Binario ricettacolo di hardware!
http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Italiano/parola/R/ricettacolo.aspx?query=ricettacolo