[Verdebinario] Fwd: prop(agit)osta

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mer 22 Gen 2014 19:36:02 UTC

2014/1/22 Ciro De Luca <ciro.deluca a autistici.org>

> ma non l'ha piazzata peppe sta roba?! °_°

E' un complesso che coinvolge tanti soci. Se l'avessi piazzata io sarebbe
cmq lo stesso, perchè c'è chi la spedisce, chi la porta, chi la controlla,
chi la segue etc.etc. e tu sai che non ci riesco a fare tutto senza Verde
binario. Anzi, nemmeno lo farei, fidati.