[Verdebinario] richiesta portatile

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 22 Gen 2014 20:01:54 UTC

Il 22 gennaio 2014 20:13, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com> ha scritto:
> siccome ho necessità di un portatile  e ho tempo 2 settimane al max
> si può riqualificare?
La settimana scorsa con Andrea siamo andati alla ricerca di un
alimentatore (non era attaccato il suo e ne abbiamo trovato uno
compatibile)
Se non ricordo male quello che manca è il disco fisso dato che chi ce
lo ha donato se lo è tenuto. Dobbiamo trovare il disco ed il resto
vien da se. Mi prendo anche l'impegno di sistemarlo a dovere ma domani
dovremmo trovare il disco altrimenti non riusciamo a procedere.