[Verdebinario] ADSL verde

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 22 Gen 2014 23:07:38 UTC

Il giorno 22/gen/2014, alle ore 23:59, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha scritto:

> Ora se si paga per la 20megabit due sono le cose:
[…]
> oppure il nostro router non gna fà a sfruttare tutta la banda.
gli scaglioni possibili sono i seguenti:

8Mbit (ADSL)
12 Mbit (ADSL2)
24 Mbit (ADSL2+)

attualmente rientriamo nel secondo, quindi abbiamo sicuramente un router ADSL2, per sincerarci della banda ne servirebbe uno che è *sicuramente* ADSL2+
comunque 20Mbit di banda non la ho *mai* vista da nessuno che ha un contratto ADSL 20 Mbit, al massimo mi dicono: 14Mbit, ma mai oltre.