[Verdebinario] Richiesta per PC

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Gio 23 Gen 2014 01:40:48 UTC

Ciao a tutti,
Allora mi sono letto tutta l'evoluzione del corrente topic che ha alcuni collegamenti anche a "prop(agit)osta".

Volevo dire la mia, sono partito da una cosa e collegati a cascata sono spuntati fuori altri concetti, ho analizzato vari aspetti della questione e formulato nuove teorie nonchč critiche e proposte risolutive.

Ma dopo pių di due ore mi ritrovo ancora davanti al PC con due pagine e mezza (formato A4 con font a 10pt) che nessuno leggerebbe, quindi domattina me le stampo e ne parliamo direttamente domani a riunione.

Buonanotte :)