[Verdebinario] prop(agit)osta

Gio 23 Gen 2014 10:29:54 UTC

On 23/01/2014 11:01, Giuseppe De Marco wrote:

> Forse c'è una etichetta che
> ci definisce "chiusi", leviamocela di dosso.

da come l'hai posta sembra piu' alludere a un fatto e/o a delle persone.
infatti dalla tua frase si deduce che:

- se forse c'e' una etichetta, allora forse c'e' della gente che la usa.

- e se dobbiamo addirittura fare qualcosa per levarcela di dosso, beh
allora forse c'e' veramente.

> Non ti preoccupare perchè è una mia preoccupazione.

formula le tue preoccupazioni correttamente, o tienile per te.

altrimenti rischiano di gettare solo fumo, se non fango, nelle discussioni.