[Verdebinario] Report Riunione 23 - 01- 2014

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Ven 24 Gen 2014 20:02:44 UTC

Il 24 gennaio 2014 16:29, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com> ha scritto:
> 5) Peppe questo fine settimana è impegnato nell'istallare un'antenna Ninux
> sulla scuola agraria  vicino Verde per sostenere un'iniziativa dell'ARI
> Cosenza. Gli è stato detto che si possono usare tutti e 20 Mbit
> dell'ADSL di Verde Binario chi vuole dargli una mano lo contatti.
Ad integrazione, la linea ADSL è offerta, per le esigenze del contest
internazionale del gruppo di radio amatori dell'ARI, il contest in
questione si svolge ogni settimana e quindi daremo l'accesso ad
internet per tutti i futuri week-end, non solo per questo (io avevo
inteso evidentemente in modo errato in quest'ultimo modo).
Quindi ora la linea internet non verrà utilizzata soltanto dai alcuni
soci (sempre tramite ninux) ma equipariamo l'ARI ad un potenziale
nostro vicino di casa per i quali valrebbero tutti i discorsi di
captive portal ecc. quando saranno pronti.
Ciò non toglie che nel tempo aumentando la distribuzione della rete
ninux tramite i soci ARI entusiasmati da questo primo "piccolo"
esperimento con la nostra associazione in un futuro potrebbero
instradarsi la connessione sempre tramite ninux ma attraverso ADSL dei
loro soci... chi vivrà vedrà :)