[Verdebinario] Richiesta per PC

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Lun 27 Gen 2014 20:57:56 UTC

Il giorno 27 gennaio 2014 16:48, asbesto <asbesto a freaknet.org> ha scritto:

> scusa, posso semplificare?
>
> B = MERDA, DELETERIO
>
> A = LA GIUSTA VIA, ALLA LUNGA PAGA.

Alla fine B) rappresenterebbe quel vivacchiare Andreottiano :)
No, niente di tutto questo, si parlava di essere più comprensivi e
analizzare alcuni singoli casi con una linea non del venditore ma di un
percorso di assistenza volto alla migrazione auspicata.

Si parlava di come affrontare alcune specificità "incostituzionali". Quale
politica, quale mediazione adoperare.
Mica quà stiamo a formattare computers