[Verdebinario] Materiali dipartimento di fisica

Gio 30 Gen 2014 11:53:21 UTC

Ciao,

mi ha chiamato il sig Pellegrino,

esordendo: "cara Irene buongiorno, ca c'è na mortalità che fa paura!" :)

ha testato tutti gli oscilloscopi e i generatori di funzione e sono tutti
morti!, mettendosi nei nostri panni smi ha chiesto se li volevamo lo
stesso, gli ho chiesto che tipo di problema hanno e mi ha detto che per
alcuni è il tubo catodico che è rotto mentre per altri è un problema di
alimentazione.
Gli ho detto che quelli con il tubo rotto li scartiamo mentre per gli altri
potremmo valutarli...
copmunque ha fatto un lavoro non da poco per il testing e mi ha detto che
cercherà di verdere se riesce ariparare qualcosa per i generatori di
funzione e se c'è almeno un oscilloscopio che potrebbee essere in qualche
modo ripristinato

comunque domani
sul posto ne parliamo meglio
non siamo obbligati a prenderci tutto il materiale richiesto.

baci