[Verdebinario] Chiavi sede Verde Binario 2014

Gio 30 Gen 2014 12:01:08 UTC

Il giorno 30 gennaio 2014 12:14, Ciro De Luca
<ciro.deluca a autistici.org>ha scritto:

> appena faccio il tesseramento...EX NOVO! :)

:P benvenuto!

> per me è un periodaccio questo...appena posso torno a farmi vivo di
> persona! :)

non ti preoccupare,  non c'è data di scadenza,  chiedere in lista è
un'assunzione di responsabilità superiore al modello scritto
così lo sa tutto il mondo che tu hai le chiavi.

magari se c'è Ignazio (tu e lui siete altri 2 cip e ciop!) mi metto
d'accordo con lui.

ciao