[Verdebinario] recupero lettere e filosofia

Gio 30 Gen 2014 16:32:04 UTC

Il giorno 27 gennaio 2014 18:31, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> conoscitivo,
> Riusciamo a contattarlo per capire a che punto siamo? :)

inoltre fatti dire dal prof. chi è l'amministrativo del dip. che sta
seguendo  concretamente la  pratica di dismissione di tali beni e la
donazione a Verde Binario.

i materiali di filosofia che abbiamo accantonato nel laboratorio dovrebbero
essere etichettati anche con un semplice foglio di carta scritto con il
pennarello per evitare che vengano mescolati con gli altri.

ho prparato il verbale di consegna da far firmare a ciccio noto visto che
gli abbiamo dato una tv dei suddetti materiali che difatti non ci
appartiene perchè  non donata

ciao