[Verdebinario] recupero RAE moci

Gio 30 Gen 2014 16:41:14 UTC

Il giorno 30 gennaio 2014 12:35, Giuseppe De Marco
<demarcog83 a gmail.com>ha scritto:

> ho sentito stamane Gianfranco per il recupero delle eccedenze del nostro
> laboratorio.

cosa intendi per eccedenze?

Mi ha detto che con Calabra Maceri è in pausa perché vuole confrontarsi con
> un centro di recupero e smaltimento ubicato a Tarsia.
>
> Mi ha detto che una azienda di Bovalino lo ha contattato per il recupero
> di compuer "vecchi", fra questi anche pezzi degli anni '80.
>
> La sua proposta è quella di:
>
> - Accordarsi con il centro di Tarsia.
> - Recuperare autonomamente come MoCI i pezzi a Bovalino.
> - Giungere a Verde Binario con i pezzi interessanti da donare al Museo
> - Caricarsi i nostri avanzi RAE
> - Portare e scaricare il tutto al centro di Tarsia
>
> Ci aggiorneremo la settimana prossima.

a che titolo il MoCI si occupa di recuperare i RAEE, ha  permessi di
stoccaggio e trasporto di tali materiali, non collaborava già con la coop.
Le Serre?

ti fai dire come si chiamano l'azienda di Bovalino e  il centro di Tarsia?

ciao
Irene