[Verdebinario] Lovelace Saturday di Luglio

Mar 1 Lug 2014 09:24:52 UTC

Il giorno 29 giugno 2014 23:32, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> ok, buona idea, magari contattali, e stabilisci l'appuntamento per
> Giovedì/venerdì
> a fine riunione spostiamo i materiali

ecologia oggi è stata contattata?

io non ho tempo di farlo sto contattando l'universo mondo per rai verdi
motivi! :)
cacciamoci il RAEE please.

FB:  mi sembra che il Lovelace sia un pò in secondo piano su FB, lo so che
la fotodi cip e ciop, è molto carina, visto i soggetti e chi l'ha fatta!
(io)  :P  ma mettiamo il Lovelace più in evidenza si può?

su goggle + la notizia è stata pubblicata?
manteniamo in vita questo canale!

ai possessori di chiavi: giovedì sera date una mano a sistemare verde? non
c'è molto da fare evitiamo di essere sempre gli stessi! :)

ciao