[Verdebinario] Hakmeeting BOLOGNA

Mar 1 Lug 2014 09:49:00 UTC

Il giorno 01 luglio 2014 00:10, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> ciao ci è arrivato questo messaggio:
>
> Gentile Cliente,
> dalle verifiche effettuate il peso della spedizione numero 2033716 risulta
> essere maggiore da quanto lei ha dicharato:
>
> Peso rilevato: 25.70 Kg
> Peso dichiarato: 1 Kg
> Differenza peso: 24.7 Kg
>
> Prezzo da corrispondere per la differenza peso: 6.00 €
>
> Entro i prossimi 3 giorni provvederemo a prelevare l'importo dovuto
> tramite il metodo di pagamento da lei utilizzato per l'acquisto
> dell'ordine.
> [...]

@Enzo, ci hai sempre detto che con le spedizioni va tutto bene, non fa
niente.... possiamo fare  un trick,
ma visto il paccone di magliette ti avevo anche chiesto esplicitamente
consiglio sulla spedizione.

Non si tratta dei soldi, meno male che sono pochi euro, ma del fatto che
l'infomazione va da completa,

Non possiamo mettere a rischio una spedizione, in questo caso nel pacco
c'erano anche  le magliette, tante, che non sono di nostra proprietà.

facciamo più attenzione per una prossima volta.

ciao