[Verdebinario] Congresso SCI

asbesto asbesto a freaknet.org
Mar 1 Lug 2014 20:31:44 UTC

Mon, Jun 30, 2014 at 08:33:02PM +0200, ono-sendai wrote:

> Affossare Verde? Piazzare?!
> Verde paga l'affitto per lo piu' grazie alle *donazioni* . Imho se si inizia a
> mettere avanti ai principi che lo hanno da sempre caratterizzato (tipo la
> diffusione del software libero) il fatto di poter alzare un po' di soldi in
> piu' si fa un grosso errore.

QUOTO

> Sempre imho non saranno 100 o 1000 o 10.000 euro a decidere della sorte di
> Verdebinario,ma sara' la coerenza con quanto e' stato fino ad ora. Siamo
> usciti da periodi peggiori e qui non si parla di chiudere se sta cosa va
> male,ma semplicemente di alzare meno soldi.

STRAQUOTO

> Chi supporta Verde dubito che lo faccia perche' e' "economicamente
> conveniente" .. se mi sbaglio bho'..vuol dire che non ho capito molto :P

a me comincia a dar fastidio che ogni volta tornano indietro
sempre gli stessi discorsi, scusate il termine, del cazzo.

windows su macchine distribuite da verde? MAI.

per quanto mi riguarda non se ne parla.

e chi continua a sostenere sta stronzata forse dovrebbe farsi un
esame di coscienza, che mi sa che ha sbagliato associazione

eddai, insomma! ogni 2 mesi torna fuori la solita cazzata.

non se ne puo' piu'

e' una questione di coerenza, qualita' ed etica. Sono cose ben
piu' importanti di quattro soldi e un anno di affitto,
altrimenti avremmo accettato la sponsorizzazione di Telecom
Italia e l'intero movimento ci avrebbe mandato in culo, con le
conseguenze che ben conosciamo (noi, forse voi un po' meno dato
che continuate a proporre follie del genere)

scusate lo sfogo ma QUANDO CE VO', CE VO'

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]