[Verdebinario] Lovelace Saturday di Luglio

Mer 2 Lug 2014 22:05:28 UTC

Il giorno 01 luglio 2014 12:39, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> Si ma non risponde, si ritenta prossimamente.
>
> PS a CS non si raccoglie la differenziata da parecchio tempo, almeno da me
> la spazzatura è quasi tutta sotto casa.
>
> cacciamoci il RAEE please.

> messo in evidenza.

raga levento non mostra il programma completo come scritto sull'invito
potete aggiornarlo?

*ore 17:00  *Gazzose al caffè di benvenuto :)

*ore 18:00 * CALCIO E SILICIO: breve storia sul calcio videoludico
(1975-1995) e sfida all'ultimo bit sui grandi classici del videogame.

*ore 18:30*  Word Cup: sfide all'ultimo bit sui classici del videogame.

*L'evento si svolge in collegamento audiovisivo con il Museo
dell'Informatica Funzionante (MusIF <http://museo.freaknet.org/it>) di
Palazzolo Acreide (SR)*

ciaos