[Verdebinario] insert coin reloaded: trinacria edition

Gio 10 Lug 2014 14:43:55 UTC

Ciao abbiamo il patrocinio GRATUITO della Provincia di Cosenza!

ho fatto richiesta di sponsorizzazione alla BCC Madiocrati e ho parlato con
il responsabile che avevamo contattato nel 2011

a quanto pare non ccredo che ci sia possibilitā di sponsorizzazione viste
varie condizioni a contorno e anche il fatto che non siamo nč soci nč
correntisti
 in ogni caso mi ha detto di presentare richiesta

comunque il "pianto delle ossa"č generale!

bye