[Verdebinario] Olivetti M21 e Quaderno SPARITI

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Dom 13 Lug 2014 13:43:51 UTC

Il 13 luglio 2014 12:39, Vincenzo Colacicco <uno.turbo.ie a hotmail.it>
ha scritto:

> Esatto.
> Questa penso sia la cosa più sconvolgente, ci abbiamo giocato fino a giovedì
> sera e ieri mattina non c'era.
> Il fatto quindi è recentissimo, e chissà se ste cose sono state portate via
> tutte in una volta.
> Tra l'altro non è che sono cose facilmente occultabili in delle borsette...
>
> Ragazzi con questo stiamo a 4 pezzi mancanti, tutti doppioni come diceva
> Emiliano e tra l'altro tutti PORTATILI, di cui tre arrivati in sede da
> POCHISSIMO.
> [...]

Quando accendiamo il quadrto generale molto spesso si accendono anche
alcuni pc delle postazioni, specie quello alla reception.

Potremmo controllare il lastlog e vedere l'orario di boot ?
Dovremmo trovarne qualcuno entro venerdì.

Personalmente manco dalla sede dall'ultima volta che ci siamo visti,
chi fra noi ha le chiavi ?

Ancora non riesco a crederci seriamente...