[Verdebinario] Olivetti M21 e Quaderno SPARITI

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Dom 13 Lug 2014 16:51:10 UTC

Il 13 luglio 2014 18:33, Kbyte <kbyte a snowpenguin.org> ha scritto:

> Nu che io ricordi non si avvia automaticamente.

Ragazzi sarà che manco da un pò dalla sede ma continuo a sperare che
questa vicenda sia frutto di una svista, come lo strambo episodio del
proiettore di HL durante il LinuxDay.

Per me suona ancora impossibile