[Verdebinario] Olivetti M21 e Quaderno SPARITI

Alessandro Passariello ulissefoxtrot a gmail.com
Dom 13 Lug 2014 22:48:15 UTC

Purtroppo mi rendo sempre più conto che non esiste un'isola felice. Credevo
che un ambiente fatto di smanettoni non potesse essere ammorbato da tali
situazioni... credevo che nessuno, conoscendo gli sforzi e la passione,
potesse davvero cedere alla tentazione. Ognuno con il quale ho parlato mi
ha lasciato sempre una buona impressione, tutta gente grande, nessuno
stupido o da evitare... Peccato.
L'amarezza della perdita della fiducia è un melessere interno, pesante.
Spero che questa persona ritorni sui suoi passi perchè è questo che
personalmente pesa più del materiale. Il pensare alla mano che prende il
pezzo ed al pensiero che offende la dedizione ci fa sembrare tutti stupidi
ma in realtà scoperto il fatto siam tutti delusi dal gesto stesso.