[Verdebinario] Olivetti M21 e Quaderno SPARITI

Enzo Aggazio enzoaggazio a gmail.com
Lun 14 Lug 2014 08:41:36 UTC

Vi seguo da anni e spero che la situazione si risolva presto.
Anche se qualcuno avesse problemi economici, del resto, poteva contare su
un gruppo di persone e amici eccezionale che gli avrebbe senz'altro dato
una mano, anche in quel poco che ognuno ha e sente di poter dare.
In caso contrario si tratta di un gesto vile. Sempre sperando in un
incidente di percorso e senza cercare un colpevole.

Purtroppo si dovrà limitare l'accesso al museo in orari prestabiliti e a
poche persone.

Ho visitato il museo Vigamus qui a Roma, hanno quattro cose in cronce ma
disposte in una struttura molto fashion, molti meno pezzi di Verdebinario
che lucrano su di un modello di business definito.
Forse il nostro modo utopico di pensare ha fatto il suo tempo, ed é ora di
cercare un modello sostenibile anche per Verdebinario?

Non voglio aprire una discussione, ma una riflessione.
Grazie,
Enzo

Il giorno 14 luglio 2014 10:31, Ciro De Luca <ciro.deluca a autistici.org> ha