[Verdebinario] Olivetti M21 e Quaderno SPARITI

fraticello fraticello a autistici.org
Lun 14 Lug 2014 08:45:50 UTC

On 14/07/2014 00:16, Irene De Franco wrote:
[...]
> Una telecamera perché si sospetta un socio o un topo è veramente
> triste.... e io dovrei passare il tempo a passare in rassegna i video e
> controllare  invece di occuparmi del MIAI e di Verde e coltivare il
> giardino.... e poi chi controlla me?
concordo.
non c'e' tecnologia che tenga per un progetto collettivo basato sulla
fiducia.
al massimo si potrebbe usare un po di ingegneria sociale. ma dato che
questa lista e' pubblica il ladro avra' letto tutte le nostre possibili
soluzioni e stara' attento, molto attento.

> E non ho finito
bene.