[Verdebinario] Sopralluoghi

Lun 14 Lug 2014 13:50:34 UTC

Questa settimana avermmo quagliato finalmente
il sopralluogo all'ANAS e a Ingegneria Chimica (lungo e sparpagliato) ,
entro fine mese a Fisica.

Purtroppo saranno da rimandare perchè oggi avrei dovuto lavorare sui
contatti enon posso farlo inoltre la triste situazione in cui ci troviamo
impone di fermarsi a riflettere.

Non mi capacito e non voglio credere che possa essere un possessore di
chiave chiunque esso sia...

In ogni caso prima possibile facciamo il sopralluogo interno per verificare
la presenza di ttutti i materiali in magazzino.

Ciò potrebbe essere associato con la spallata finale dell'inventario.

Come avevamo ragionato con Enzo, i soci verso fine mese che sono un pò +
liberi da impegnistudio/lavoro ci mettiamo una squadra e si finisce in un
pomeriggio/sera.

Per il resto rimandiamo a settembre come fanno gli asinelli.