[Verdebinario] Olivetti M21 e Quaderno SPARITI

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Dom 13 Lug 2014 16:45:48 UTC

Il giorno 13 luglio 2014 18:15, Vincenzo Colacicco <uno.turbo.ie a hotmail.it>
ha scritto:

> Beh in effetti ciò che dice Ignazio, ovvero che la sede andrebbe
> frequentata (E USATA) di più, è verissima.

Se i sospetti sono di qualcuno che ha le chiavi, magari ottenute duplicando
un mazzo consegnato temporaneamente o qualcosa di simile, l'essere
frequentata o meno non cambia. Basta andare in orario notturno.

Io comunque una cosa come questa la metterei:

http://www.amazon.it/D-Link-DCS-942L-Videocamera-Sorveglianza-Wireless/dp/B00719GSGI/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1405269513&sr=8-1&keywords=telecamera+antifurto#productDetails

Si ok uno si mette il cappellino ir e quello che vuole, ma almeno sai
quando è entrato qualcuno e se è un orario strano si arriva con un palo in
sede :P

--
Blog: http://kbyte.snowpenguin.org
Museo archeologia informatica: http://www.verdebinario.org