[Verdebinario] Olivetti M21 e Quaderno SPARITI

Paolo Petronzi paolo_petronzi a tiscali.it
Mer 16 Lug 2014 21:59:50 UTC

Il 14/07/2014 11:00, Santino Caruso ha scritto:
> Penso di non infrangere nessuna privacy dicendo che i possessori delle
> chiavi sono:
>
> Santino
> Irene
> Emiliano
> Andrea
> Ignazio
> Ciro
> Giuseppe
> Giovanni
>
> aventi le chiavi (tranne Ciro) da molti anni, praticamente da quando
> ci siamo insediati in via Accatatis (per non dire da molto prima).

Ciao a tutti, anche io ho una parte delle chiavi di verde, precisamente:

del cancello carrabile
del cancelletto affianco al cancello carrabile
della porta di ingresso di verde
*la mia chiave del lucchettone la diedi a ignazio tempo addietro*