[Verdebinario] Chiavi sede Verde Binario 2014

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Sab 19 Lug 2014 22:16:42 UTC

been there, done that.

oggi alle 18.20 (avrei voluto prima, ma ho avuto un imprevisto) ho aperto
la sede. eravamo io e Maria.

resoconto della serata
- l'ho battuta 6-1 a calcio sul Sega Mega Drive
- abbiamo giocato a Super Mario sul NES
- abbiamo ammazzato circa una trentina di papere, sempre sul NES
- alle 20 ce ne siamo andati assicurandoci di aver chiuso tutto 3 volte

scherzi a parte mi pare che fosse tutto in ordine, ma non ho una mappa
precisa di come stavano le cose prima. quindi boh. ah, la prossima volta
porto una bottiglia di Fontenoce perché stavamo morendo di sete e ne
abbiamo bevuta metà di quella che stava in laboratorio.

P.S.: mi ha chiesto privatamente Valentina Blasi se ci si può organizzare
per far venire giovedì un (piccolo) gruppo di fotografi. non ho detto né sì
né no, attendo vostre.

baci