[Verdebinario] [lovelace saturdays] Next

Dom 1 Giu 2014 17:42:59 UTC

On 16/05/2014 22:24, Santo Caruso wrote:

> appena posso comincerei a scrivere una To Do List delle cose da fare per
> far partire un Lovelace. Ci sono operazioni ripetitive ma che possiamo
> dimenticarci e con tempi precisi:
>
> Es.
> scrivere su FB la notizia,
[...]
> scrivere al CSV per segnalargli l'evento..
> ecc. ecc. ecc.

tra le varie cose da fare c'e' da distribuire gli inviti e appiccicare
le locandine.

queste ultime sono state distribuite giovedi a santino, ciro, ignazio,
marco e irene. all'universita' vanno messe nelle bacheche a vetri
all'interno dei dipartimenti.

...ricordatevi di farlo ASAP! (martedi?)

gli inviti vanno dati a mano a persone potenzialmente interessate.

resta da capire dove vanno distribuiti in citta'.

negozi di computer? punti informativi turistici? musei? cinema/teatri? pub?