[Verdebinario] AVVISO PUBBLICO - Un patto per la cultura per rilanciare la città di Cosenza

Lun 2 Giu 2014 15:50:57 UTC

Il giorno 01 giugno 2014 23:01, snigger a bastardi.net <snigger a bastardi.net>
ha scritto:

> Il Comune di Cosenza organizza per il 20 Giugno 2014
> una giornata/incontro dedicata ai temi della cultura
> in città e all’ascolto delle principali esperienze
> istituzionali ed associative attive sul territorio
> cittadino e dell’area urbana complessivamente intesa.
>
> TUTTE LE ASSOCIAZIONI, LE COOPERATIVE,ANCHE SINGOLI
> PORTATORI DI ESPERIENZE CULTURALI, SONO PREGATI DI
> PARTECIPARE ALL’INCONTRO, IN PARTICOLARE NELLA SESSIONE
> POMERIDIANA, DEDICATA ALL’ASSOCIAZIONISMO CULTURALE.
>
> Leggi il testo integrale dell'Avviso cliccando sul link
> [...]

Grazie  Ignazio,
sei sempre attento a quello che bolle nella pentola delle nostre
istituzioni locali ;)

Un doc molto ben scritto,  ho delle personali impressioni che poi partecipo
in riunione....

Comunque non mancheremo, come sempre non manca per noi!

Sarà un ulteriore occasione per presentare Verde Binario nei suoi vari
aspetti e soprattutto il MIAI.

Va preparata la documentazione e sarebbe necessario andare in più persone.

Ignazio, visto che seguirai il Forum dei Giovani ci organizziamo per andare
come si deve.

Poi trarremo le nostre conclusioni.