[Verdebinario] MANUTENZIONE VERDE

Lun 2 Giu 2014 16:13:10 UTC

Vecchio Topic  ma sempre alla ribalta!    ;)

Il Lovelace si avvicina ed è necessaria la manutenzione di Verde Binario,
poverinooooo avrebbe bisogno del bagnetto di primavera! :)

Martedì pomeriggio con Maria ripariamo il divano rosa, ormai il velcro non
regge + e lo cambiamo. Se riesco, lavo anche il tessuto .....sarebbe ora!

invito rivolto in primis ai possessori di chiave.... serve manodopera
certificata per:

1) buttare il RAEE:  abbiamo dei nuovi vicini di casa che hanno spostato i
monitor li fuori per fare le loro pulizie, quindi vanno buttati compresi
gli altri RAEE accumulati dentro Verde.

2) va buttata parecchia spazzatura, regoliamoci, perchè Verde Non è
Bello/a  con tanta munnizza anche se differenziata.

3) lavare bagno è il minimo, pulire vetri (posso farlo io) credetemi fa la
differenza....

4) spazzare e lavare pavimenti, dentro e fuori Verde, tenete presente che
la sede puzzicchia!

5) spolverare: a tal proposito andrebbero comprati dal cinese di fiducia
gli attrezzi per spolverare, quelli comprati da asbesto anni fa li ho
buttati perchè distrutti.

6) Laboratorio trashware e angolo cottura vanno rimessi in sesto:
L'apoteosi riparatoria di Asbesto ha stravolto un pò lo spazio, ma la sua
presenza ci può dare preziosi suggerimenti sull'organizzazione del
laboratorio.

Ragà, si spaventano di più gli occhi che le mani!

Abbiamo solo da guadagnare se diamo una bella rinfrescata a Verde

se lo facciamo insieme ci divertiamo, altrimenti no

evitiamo doodle e offriamoci da soci responsabili!

propongo di sistemare di buona lena venerdì pomeriggio.
Così sabato arriviamo e allestiamo lo spettacolo! :)