[Verdebinario] [lovelace saturdays] Next

Mer 4 Giu 2014 11:16:51 UTC

Il 03/06/2014 16:09, Emiliano Russo ha scritto:

> io sto spammando per email, e su twitteners

ho lasciato bigliettini e locandine in centro citta'.

qualche solito posto: pubs (nabbirra, ecc), qualche bar, negozi di
informatica (keystore, ...), librerie (ubik, mondadori,...), circoli
culturali (circolo, l'impronta,...)

mancano i cinema.

qualche altro invito lo consegnero' a ladridiluce giovedi sera durante
la presentazione del MIAI per il contest fotografico che stiamo lanciando.

al chiosco informazioni della citta' di cosenza mi chiedono di
informarli su facebook (https://it-it.facebook.com/CosenzaTurismo),
qualcuno puo' farlo?

[rant]
spero che dal prossimo mese in poi ci sia la disponibilita' di qualcun
altro per questa noiosa ma necessaria attivita' di "volantinaggio /
attacchinaggio" mirato in centro citta'.
sono 3 mesi che lo faccio sempre e solo io.
[/rant]