[Verdebinario] [lovelace saturdays] Next

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Ven 6 Giu 2014 11:48:27 UTC

Il giorno 06 giugno 2014 12:41, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org>
ha scritto:

> aggiungi anche sulla pagina dell'evento facebook
> che il seminario sara' trasmesso in diretta streaming su
>
> https://bambuser.com/channel/verdebinario

Se vogliamo fare streaming io penso che il posto ideale sia continuare a
pubblicare su youtube, questo perché lo streaming può essere registrato e
rimane nel nostro canale.
Anche bambuser ha la possibilità di registrare e tenere i video delle
dirette ma non ha lo stesso appeal di youtube, se devo cercare un video
personalmente (come penso molti) vanno su youtube e non su bambuser :)
anche perché guardando qualcosa inerenti i PC posso essere collegato e
suggerito da youtube a visionare qualche mio video.
se lo scopo è il mero streaming (e quindi la sola visione in diretta)
bambuser o youtube
dal mio punto di vista sono la stessa cosa.

Possiamo anche indicare che se ci fanno domande su twitter possiamo porle
dal vivo.. guardare online ed interagire su twitter (potrebbe essere
un'idea)

posso segnalare di guardare il nostro sito il giorno dell'evento e lì
indichiamo a quale link andare per vedere la diretta, così valutiamo meglio
cosa scegliere?