[Verdebinario] [lovelace saturdays] Storia dei processori

Mer 11 Giu 2014 17:00:16 UTC

Il giorno 07 giugno 2014 23:17, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> di ritorno dal Lovelace day dei records...
>

> - tanta roba da mangiare

 tiramisù, macedonia, torta sbrisolona, rustici con wrustel, vino bianco e
bibite :D

love&transistor atomici a tutti!!!!! :D

:D :D :D

invece sulle riprese bisogna organizzarsi con una telecamera . io con la
mia macchina fotografica ho registrato un pò, poi
mi è finita la batteria!  non mi aspettavo 2 ore di seminario :P

peccato , se non ci organizziamo perdiamo documenti  e bei ricordi..
il prof è stato togo!