[Verdebinario] Report riunione - 12/06/2014

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Ven 13 Giu 2014 21:26:52 UTC

Il 13 giugno 2014 16:51, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com> ha scritto:

> =======================================================
> - NINUX:
> Dietro richiesta di Irene all'amministratore è arrivata per email la copia
> del verbale della riunione di condominio del 24-03-2014 in cui al puto 3 -
> varie ed eventuali,  il condomino, il sig. C. "sollecita l'amministratore a
> voler  intervenire sull'associazione Verde Binario per l'asportazione
> dell'antenna e del relativo filo antistante la scala B, si fa presente che
> se nel termine di giorni 10 il problema non sarà risolto adirà alle vie
> [...]

Puoi comunicare il mio numero di telefono per concordare la data nella
quale spostare l'antenna.
Potrei contattare direttamente l'amministratore del condominio per
indire un incontro e decidere le modalità dell' intervento.
Sono intenzionato a mantere fede a quanto detto alla famiglia Cofone.