[Verdebinario] Report riunione - 12/06/2014

Sab 14 Giu 2014 16:09:53 UTC

>3) gli ho spiegato che l'antenna è a norma che serve per un progetto di
>condivisione chiamato NInux e può informarsi in rete. Su questo punto è
>pacifico ha capito subito l'argomento. E conosce bene il diritto
>d'antenna
>che per noi non vale visto che si tratta di un'antenna digitale.

Ma di cosa sta parlando?? Antenne digitali? Il modo di trasmissione è digitale ma questo non fa nessuna differenza. Verde ha il diritto di montare un'antenna l'importante è che non pregiudichi l'uso del terrazzo agli altri condomini o che arrechi disturbo dal punto di vista elettromagnetico ad altri apparati. Qualsiasi sia il modo di trasmissione o la frequenza.

L'apparato è certificato e di libero uso. Stop se lo mettesse in testa.

Vuole poi un installatore certificato per installare la nuova?? Ahahah ma di cosa sta parlando??
 Mi sembra che questo tizio, al netto di tutte le cose che da parte nostra potevano e dovevano essere fatte in modo più accorto, ha dei sassolini da togliersi con l'amministratore e stia cercando di usare l'associazione per farlo. Questo credo che da parte nostra non possa essere concepibile.

Ad ogni modo. Spostare l'antenna sull'altro palazzo ci conviene. Ha bisogno di un installatore certificato? Bene .. Io sono socio e sono radioamatore, la mia licenza quindi mi consente di fare sperimentazione radio e di installarne gli apparati, comprese le antenne. Quindi se gli basta vengo a spostarla anche io . se non gli basta deve vedere di farsela bastare perché sta solo sparando fesserie da questo punto di vista e credo stia facendo perdere anche tempo e fantasia all'associazione.
Irene .. Vi do la mia disponibilità concordiamo una data così cerco di organizzarli

Ciao Dario

>Gli ho ribadito che non c'è alcun intento di speculazione economica da
>pare
>nostra, Il condomino in questione già in passato si è occupato di
>proposte
>di istallazioni di antenne digitali sul tetto di quiesto condominio e
>ha
>ben presente il significato di campo elettromagnetico.

-- Inviato dal mio cellulare. Possibili errori di scrittura