[Verdebinario] AVVISO PUBBLICO - Un patto per la cultura per rilanciare la cittą di Cosenza

snigger a bastardi.net snigger a bastardi.net
Mar 17 Giu 2014 11:36:04 UTC

Il 17/06/2014 11:25, Irene De Franco ha scritto:
> Ignaą non si capisce!
> c'č il luogo ma non l'orario.

Ho trovato info e programma su facebook.

> LA mattina č focalizzata sugli attori istituzionali

La mattina dalle 11.

> Si legge in che le associazioni sono pregate di partecipare in
> particolare nella sessione pomeridiana.

Il pomeriggio dalle 16

> Anche sul sito del comune non c'č nulla, bisognerebbe chiamare, lo puoi
> fare tu?

Ti allego le immagini.

Sono stati creati collegamenti a 2 file in questo messaggio:

Retro.jpg (126 KB) ospitato su Box:
https://www.box.com/shared/htjtvry371i1hh4hjb7m

Fronte.jpg (60,8 KB) ospitato su Box:
https://www.box.com/shared/pb3fippasaqadbe4wguq