[Verdebinario] Report Riunione del 19 Giugno 2014

Lun 23 Giu 2014 09:44:02 UTC

Il giorno 22 giugno 2014 19:37, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com>
ha scritto:

> Ciao
>
> in riunione: Irene, Enzo, Emiliano, Alessandro, Peppe.
>
> special guest: il sig. Rosa che è arrivato con Peppe ha donato a Verde un
> portatile Amstrad, manuali, frattaglie e un corso professionale scuola
> radioelettra con i vari materiali di studio :)

> NINUX:
>
> Si contatta il sig. C. per fare insieme a Peppe un sopralluogo per
> spostare l'antenna sul torrino A di nostra pertinenza e e anche di maggiore
> utilità.
> In modo tale da fugare eventuali dubbi ecc.

> [...]

Il sig. C. ha dato disponibilità sabato 28 alle ore 8:30 a fare un
sopralluogo  preliminare insieme ed organizzarci per spostare l'antenna.

Tale orario è dovuto sia al fatto che ancora non fa molto caldo sia perchè
dopo è impegnato.

Chiedo a Peppe di confermare la sua disponibilità, così ci portiamo avanti.

Ciao