[Verdebinario] Lovelace Saturday di Luglio

Sab 28 Giu 2014 12:44:52 UTC

Il 23/06/2014 11:54, Emiliano Russo ha scritto:

> mandata in stampa. 150 copie

come vi dicevo, non potro' distribuire gli inviti in zona cosenza centro
questa settimana.

alessandro si e' preso l'incarico di farlo, intorno a martedi/mercoledi.

@ale: ecco una lista dei posti in cui li lascio di solito, ma ovviamente
puoi distribuirli dove ti pare.

ti conviene lasciare la macchina da qualche parte e fare un giro a
piedi, ci impieghi poco piu' di un'ora.

- chiosco turistico, piazza 11 settembre

- pub "nabbirra", piazza dei valdesi
- "baretto", vicino la questura
- pub "primadi", piazza santa teresa
- un altro pub di cui non ricordo il nome, piazza santa teresa

- bistrot teatro dell'acquario, sopra la villetta di via roma
- "circolo", via arabia (zona santa teresa)
- l'impronta - culture fotografiche, via calabria

- libreria ubik, corso mazzini
- libreria feltrinelli, corso mazzini

- cinema san nicola, dietro al comune
- cinema citrigno, corso mazzini
- cinema modernissimo, corso mazzini

gli inviti sono a verde binario, sul tavolo all'ingresso.

qualcun altro vuole dare una mano?

es.
...santino con lo scooter?
...peppe in bici?