[Verdebinario] Monitor?

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Dom 29 Giu 2014 13:28:37 UTC

> un mio amico mi donerā un P4 completo di monitor CRT
17" per Verde, sul monitor gli ho detto che gli facevo sapere dato che
penso ne abbiamo diversi.... > non ho verificato fino in fondo ma secondo voi conviene accettare il monitor?

No, giā non sappiamo dove mettere i nostri, ad esempio in magazzino ne č rimasto uno per terra con la scatola e non so proprio dove ficcarlo se non nell'intercapedine...
Io penso che non conviene prenderne per nessun motivo a meno di non rinnovare quelli che abbiamo giacenti in magazzino, roba che non viene accesa da anni e chissā in che condizioni č!