[Verdebinario] Lovelace Saturday di Luglio

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Dom 29 Giu 2014 16:49:05 UTC

Il 29 giugno 2014 18:41, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com> ha scritto:
> raga il Lovelace si avvicina!:
>

> Manutenzione Verde Chiama!
>
> c'è da buttare il RAEE: chi contatta ecologia oggi per l'appuntamento?
> ci sono monitor fuori e frattaglie inside
>
> l'ultima volta credo che se ne sia occupato Peppe...
> puoi occupartene di nuovo?

Guarda con difficoltà vi sto raggiungendo le poche volte che ci vediamo.
Se organizzate voi magari io che abito vicino posso fare un salto e
sistemare la roba fuori ma da solo quando hai a che fare con diversi
monitor non è poca roba.

Se posso "consigliarci" sarebbe l'ideale pattuire con ecologiaoggi per
giovedì notte/venerd' mattina, così al termine della riunione si
portano i monitor alla strada di sopra.